Ciao

Vuoi migliorare la tua presenza online?

Se hai un sito internet o vuoi ottenere visibilità nel web posso aiutarti a farlo.

Richiedi una analisi gratis

Come faccio a pubblicare il mio annuncio su AdWords prima dei miei concorrenti

Se anche altre persone stanno pagando per fare uscire i loro annunci per quelle parole chiave viene fatta un'asta per decidere l'ordine di pubblicazione dell'annuncio. Chi vincerà?

Le campagne Google Ad Words sono un modo efficace di raggiungere pubblico interessato ai tuoi prodotti: puoi pubblicare annunci sulla rete di ricerca di Google, scegliere per quali parole chiave farli comparire e quanto sei disposto a pagare per un click sul tuo annuncio. Supponiamo che tu abbia creato degli annunci, per comparire nei risultati della ricerca "scarpe da tennis", per promuovere le vendite del tuo negozio di scarpe ma anche altri negozi di scarpe hanno scelto queste parole chiave per il loro annuncio. Quale annuncio viene pubblicato in cima alla lista?

campagne google adwordsIl meccanismo delle aste di Google premia gli annunci in base a un punteggio di qualità. Il punteggio di qualità tiene conto di questi fattori: annunci con più formati, qualità della pagina di atterraggio o landing page degli annunci, rilevanza dell'annuncio e la probabilità che l'annuncio venga cliccato. Quindi non è necessario pagare di più per avere l'annuncio più in alto nella lista!

Vuoi saperne di più? Leggi Campagne Google AdWords efficaci, come funziona il Pay-per-click

Se hai domande o vuoi attivare una campagna pubblicitaria online chiedimi pure: ho appena sostenuto l'esame sui principi di base di Google AdWords.

Clicca qui per vedere il mio certificato Google AdWords

Siti web

Il tuo sito web è aggiornato?

Rispetta le normative in vigore? Hai problemi di hosting? Non tutti sanno che oltre il 50% dei visitatori naviga da un dispositivo mobile.

pubblicità online

Fatti trovare da chi è interessato ai tuoi prodotti!

Campagne pubblicitarie online sulla rete Google, Facebook e Instagram.

seo

In che posizione si trova il tuo sito nelle ricerche di Google?

Scegli per quali parole chiave di ricerca vuoi farti trovare.

Social media

Stai sfruttando il canale social per la tua attività?

Puoi raggiungere il tuo pubblico su Facebook, Instagram e gli altri social network.

e-commerce

Vuoi vendere di più con il tuo sito di e-commerce?

Se hai già un sito di e-commerce o ne vuoi fare uno, con le migliori piattaforme sul mercato.

web reputation

Cosa dicono di te e del tuo marchio in giro?

Controlla le informazioni che escono sul tuo conto in internet.

Referenze

 

  • 01
  • 02
  • 03
  • 04
  • 05
  • 06
  • 07
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19